LEVIANT – design experience

LEVIANT – design experience

Leviant è una startup innovativa in ambito tecnologico. 

Nello specifico, sviluppa software per il nuovo Device di Microsoft, Hololens 2. 

Operante principalmente nel mercato B2B, l’azienda vuole interagire con le altre imprese per aiutarle a far crescere il loro business.

Il primo software ideato è LEXPI, si propone come soluzione concreta ai professionisti del settore progettuale, grazie al quale, potranno rappresentare la propria idea a grandezza reale direttamente a casa del cliente. 

Funziona così: 

Indossando il visore, l’acquirente, potrà cambiare in tempo reale le diverse soluzione di arredamento, che il progettista ha pensato apposta per lui, con un semplice gesto. Inserendole direttamente nel carrello una volta ultimata la presentazione.

Vediamo la possibilità di una collaborazione con voi sotto diversi aspetti.
Come primo canale di sviluppo, prevediamo l’integrazione con la vostra sezione BNP Paribas Real Estate. Il servizio che offriamo dona la possibilità di presentare il progetto al cliente in modo efficace e innovativo, elemento che vi contraddistingue come leader in Europa.
Inoltre, la possibilità di offrire direttamente al buyer (cliente finale) un servizio aggiuntivo sulla polizza casa, ha la possibilità di visionare il proprio immobile ancor prima di essere costruito o ristrutturato.
Infine vediamo lo sviluppo del nostro progetto grazie ai vostri servizi di assicurazione. La nostra idea è quella di offrire al cliente il software definitivo già integrato nel nuovo di Microsoft, proprio quest’ultimo avrà il bisogno di essere assicurato per poterlo rendere fruibile all’utente o azienda che sia.

Vota questo progetto

Leave a Reply